L’applicazione Apple Store si aggiorna con le “Notifiche Ricche” ed un miglior supporto ad Apple Pay

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratis

L’applicazione Apple Store è appena stata aggiornata, nel changelog possiamo leggere due interessanti novità.

La prima riguarda il supporto alle Notifiche interattive di iOS 10 per molte attività. Quando l’applicazione ci consegna le notifiche riusciremo a visualizzare molte più cose, comprese le immagini, senza dover aprire l’app.

La seconda novità è la possibilità di effettuare l’acquisto degli accessori preferiti con Apple Pay, attraverso un semplice tap sull’Apple Watch.

Vedere la scritta “Apple Pay” nel changelog di un’applicazione ufficiale potrebbe lasciar presagire l’arrivo del servizio in Italia, tuttavia bisogna ricordare che l’applicazione è internazionale e quindi Apple non fa altro che segnalare una nuova funzione aggiunta nell’app, che potrà essere utilizzata lì dove il servizio di pagamenti è già attivo.

Apple Pay è appena sbarcato in Spagna e speriamo di vederlo a breve anche nel nostro Paese.

Apple StoreApple Distribution InternationalGratis L’applicazione Apple Store è appena stata aggiornata, nel changelog possiamo leggere due interessanti novità. La prima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.