iOS

Apple rilascia iOS 10.2 beta 7

Sono passati soltanto 2 giorni da quando Apple ha rilasciato la beta 6 di iOS 10.2 ma oggi è già disponibile iOS 10.2 beta 7, riservato sia agli sviluppatori che ai beta tester, segno che ci stiamo avvicinando alla versione finale che rappresenterà anche quella più stabile da quando è stato rilasciato iOS 10.

ispazio

La beta 5 e 6 non hanno incluso alcuna novità e probabilmente le cose non cambieranno con questa beta 7. Restate sintonizzati su questo articolo perchè in caso di nuove funzioni o modifiche, ve le segnaleremo qui.

Nel frattempo, per chi si fosse perso le beta precedenti, vi ricordiamo che iOS 10.2 include nuovi sfondi, nuove faccine, l’applicazione TV che però è disponibile soltanto in USA e diversi miglioramenti o bug fixes.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!