Ubisoft regala Assassin’s Creed III per PC

Per festeggiare i 30 anni della compagnia, Ubisoft ha regalato ai suoi clienti una serie di apprezzatissimi giochi, l’ultimo rilasciato è Assassin’s Creed III.

ispazioassassincreed3

Ubi 30 la campagna per festeggiare i 30 anni di Ubisoft da oggi permette di scaricare Assassin’s Creed III gratuitamente dal client Ubisoft per PC.

schermata-2016-12-08-alle-09-16-22

Il terzo capitolo della saga è diventato un vero e proprio manifesto del videogame moderno. La trama di Assassin’s Creed III riprende con il protagonista Desmond, connesso all’Animus per trovare un modo di impedire la radiazione solare destinata a distruggere l’umanità. Per tutti i player intenzionati a scaricare il bellissimo gioco, sarà necessario andare sul sito Ubisoft e creare un account Ubisoft o nel caso in cui se ne avesse già uno, utilizzare le proprie credenziali.

schermata-2016-12-08-alle-09-16-10

Ubisoft regala comunque, attraverso il suo calendario dell’avvento, ogni giorno qualcosa. Una iniziativa che permette a chi possiede un account Ubi di scaricare gratuitamente giochi, contenuti digitali e approfittare di sconti. Vi consigliamo di approfittarne.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: