iPhone

WinterBoard 0.9.2499-1

WinterBoard è la prima applicazione che ci permetterà di cambiare la grafica del nostro iPhone/iPod Touch 2.0 jailbroken. Si tratta di una prima versione che, per il momento, riesce a modificare icone e wallpaper. Il developer ci fà sapere che sta lavorando duramente per rendere l’applicazione completamente funzionante ma bisogna dire che per essere la prima release non è affatto male. Per installare un tema dovrete innanzitutto installare WinterBoard sul vostro dispositivo. Dopodichè dovrete collegarvi al vostro iPhone/iPod Touch in SSH e navigare fino al percorso /Library/Themes all’interno del quale troverete un “tema” preimpostato. Tutto quello che dovrete fare è copiare le cartelle dei vostri temi (contententi Wallpaper.png, Dock.png e la sottocartella Icons) all’interno del suddetto percorso (/Library/Themes). Una volta installata l’applicazione riavviate il vostro dispositivo, collegatevi in SSH, copiate il tema nel percorso, e subito dopo controllate i permessi che dovranno essere impostati a 755.

La configurazione dei permessi vi eviterà di aprire l’applicazione e di ritrovarvi davanti una schermata vuota. Una volta copiati i temi, dovrete riavviare/respringare l’iPhone/iPod Touch, avviare WinterBoard e premere sul nome del tema che avete intenzione di impostare. Il vostro dispositivo si respringherà da solo per poi tornare alla SpringBoard dove troverete il tema da voi scelto. Torno a ripetere che il dock per il momento non si modifica. Non ci resta, quindi, che attendere qualche updates. WinterBoard è disponibile nella categoria “Themes” di Cydia.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!