TechCrunch confronta Swype con la classica tastiera dell’iPhone [Video]

TechCrunch ha provato Swype, un metodo di scrittura adatto ai cellulari touchscreen, inventato dallo stesso creatore del T9.  Ha inoltre realizzato un video dimostrativo dove viene comparata la velocità di input con quella dell’iPhone e la sua tastiera virtuale:

Come potete vedere con Swype la velocità è notevole e l’utilizzo è anche molto semplice perchè ci basta trascinare un dito sulle lettere che desideriamo scrivere, senza mai sollevarlo dallo schermo. Cosa ne pensate?

Via | iClarified

TechCrunch ha provato Swype, un metodo di scrittura adatto ai cellulari touchscreen, inventato dallo stesso creatore del T9.  Ha inoltre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.