Jailbreak

Effettuato con successo il Jailbreak di iOS 10.2 beta 1! [Video]

La comunità Jailbreak è da tempo in attesa di un tool per effettuare la procedura su iOS 10. Purtroppo ad oggi, non è stata accontentata. Ma, come si suol dire, “la speranza è l’ultima a morire”, e dopo il rilascio di iOS 10.2 al pubblico non possiamo che segnalarvi un video che rivela l’esistenza di un tool per il Jailbreak funzionante per la beta 1 di tale versione.

iphone-7-jailbreak

Il video è stato pubblicato da ijapija00, che rivela di aver “semplicemente” aggiornato il suo tool per il Jailbreak al fine di supportare iOS 10.2. L’esito, per la gioia di molti, è positivo. Lo strumento si basa su un singolo exploit, e il tweak Amalthea (sviluppato dall’utente) funziona perfettamente.

L’hacker dichiara di non aver avuto abbastanza tempo per sviluppare una versione stabile untether del tool, ma che cercherà di farlo a breve. Tramite la descrizione del video, ijapijao00 conferma che iOS 10.1 e iOS 10.2 sono jailbreakabili.

In molti si staranno chiedendo il motivo per il quale tale tool non è stato pubblicato online. A tale dubbio risponde l’hacker, la cui disponibilità è apprezzabile:

  • Gli exploit richiedono molto lavoro, ed è meglio lavorare a quelli già noti che trovarne di nuovi.
  • Come singolo sviluppatore, non voglio essere responsabile dei dispositivi di altre persone, nel caso dovessero brikkarlo o perdere alcuni file.
  • Cydia Substrate – Utilizzo un sostitutivo per la inject library che carica i tweak nella SpringBoard (probabilmente deve essere ricompilato con un SDK 10.2).

Vi lasciamo al video dimostrativo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!