PUBBLICITÀ
Apple WatchNotizie

Niantic conferma che Pokémon GO per Apple Watch arriverà a breve

Recentemente è apparsa su Reddit l’immagine di una particolare e-mail in cui si legge che il progetto riguardante una versione di Pokémon GO per Apple Watch è stato abbandonato. Niantic, per la gioia di molti, ha confermato pubblicamente la non veridicità dell’email.

pokemongo

Niantic ha etichettato come “non vera” l’email apparsa sul social network con un comunicato inviato a TechCrunch e Recode, e ha anzi confermato che sta lavorando costantemente alla versione per Apple Watch di Pokémon GO (annunciata a Settembre, ndr). La notizia è stata poi confermata anche su Twitter, tramite l’account ufficiale del gioco:

In aggiunta, Rene Ricthie di iMore, citando alcune fonti, ha confermato che lo sviluppo è a buon punto. Ritchie crede che Apple e Niantic si stiano prendendo più tempo, per assicurarsi che venga rilasciata una versione per Apple Watch di Pokémon GO stabile e senza alcun tipo di problema:

Pokémon GO per Apple Watch è stato svelato durante l’evento Apple di Settembre. Saltate al minuto 25:20 del video per rivivere quel momento:

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button