TIM ritratta ufficialmente che la IperGiga Go potrà essere attivata fino a domani sera

TIM ha ritrattato ed ha impostato una scadenza ufficiale per la sua gettonatissima offerta IperGiga GO. Scoprite fino a quando sarà possibile attivarla!

tim

La tariffa dapprima disponibile fino al 19 dicembre è stata prorogata fino a Natale, ma poi TIM ha cambiato idea. Vi confermiamo quindi che l’offerta Ipergiga GO può essere attivata entro e non oltre la fine della giornata del 20 dicembre.

img_6664

Per chi non lo ricorda, TIM Ipergiga GO offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G. La promozione è dedicata esclusivamente ai clienti che decideranno di effettuare la portabilità da Tre o Poste Mobili. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro articolo dedicato.

TIM ha ritrattato ed ha impostato una scadenza ufficiale per la sua gettonatissima offerta IperGiga GO. Scoprite fino a quando sarà possibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
341
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: