Operatori

TIM ritratta ufficialmente che la IperGiga Go potrà essere attivata fino a domani sera

TIM ha ritrattato ed ha impostato una scadenza ufficiale per la sua gettonatissima offerta IperGiga GO. Scoprite fino a quando sarà possibile attivarla!

tim

La tariffa dapprima disponibile fino al 19 dicembre è stata prorogata fino a Natale, ma poi TIM ha cambiato idea. Vi confermiamo quindi che l’offerta Ipergiga GO può essere attivata entro e non oltre la fine della giornata del 20 dicembre.

img_6664

Per chi non lo ricorda, TIM Ipergiga GO offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G. La promozione è dedicata esclusivamente ai clienti che decideranno di effettuare la portabilità da Tre o Poste Mobili. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro articolo dedicato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!