Facebook Messenger attiva le videochiamate di gruppo. Le abbiamo provate per voi!

19/12/2016

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratis

Facebook ha da poco aggiornato la sua applicazione di messaggistica, portando le tanto attese video chiamate di gruppo. Ecco alcuni dettagli su questa interessante novità di Facebook Messenger.

img_6711

Nella versione 100.0 di Facebook Messenger sono state aggiunte le video chiamate di gruppo. Attualmente possono essere effettuate con un massimo di 6 partecipanti, ma ci potranno essere fino a 50 persone ad interagire esclusivamente tramite l’audio e testo. Ovviamente rimangono attive tutte le altre caratteristiche di Facebook Messenger, come l’invio di adesivi, GIF, immagini file ed altro. Per attivare la video chiamata vi basterà tappare l’icona presente in alto a destra, mentre state visualizzando la chat di un vostro gruppo.

img_6701

La qualità del video é decisamente buona. Attraverso dei tasti nella parte alta dello schermo é possibile decidere due modalità di visualizzazione. La prima mostra con dei quadratoni tutte le persone coinvolte nella videochiamata. La seconda invece, mostra la persona che parla a tutto schermo con riquadri più piccoli su cui cliccare per cambiare inquadratura.

Durante la videochiamata é anche possibile scaricare ed applicare dei filtri e degli effetti sulla faccia o sulla testa che riescono a seguire perfettamente i movimenti. Al momento sono disponibili tante maschere natalizie davvero molto carine.

MessengerFacebook, Inc.Gratis Facebook ha da poco aggiornato la sua applicazione di messaggistica, portando le tanto attese video chiamate di gruppo….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.