App StoreNotizie

Il nuovo Angry Birds Blast è ora disponibile in App Store

[app_1122444037]

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Rovio ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo dedicato agli ormai celebri Angry Birds. Parliamo di Blast, che sarà disponibile al download  a partire dal 22 Dicembre.

abblast

In un questo nuovo capitolo, gli uccelli più arrabbiati di sempre si ritroveranno intrappolati in palloncini colorati. Lo scopo dell’utente è quello di far scoppiare quest’ultimi per liberare gli Angry Birds e completare quindi i puzzle che il gioco propone. Noterete anche dagli screen che Angry Birds Blast ricorda titoli già affermati e noti, come Candy Crush Saga.

[appscreens_1122444037]

Rovio ha lanciato per l’occasione anche una pagina di pre-ordine, grazie alla quale gli utenti avranno diritto a 9,99$ di acquisti in-app. Questi potranno ovviamente essere riscossi a download del gioco completato.

angry-birds-blast

Il team di sviluppatori ha riservato per Angry Birds Blast un soft launch per iOS a Luglio, garantendo l’accesso in Australia, Nuova Zelanda, Finlandia e Polonia.

AGGIORNAMENTO: Con un giorno di anticipo, Angry Birds Blast è disponibile su App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!