Apple WatchBrevetti

Nei prossimi Apple Watch il feedback tattile verrà implementato nel cinturino?

Stando alla descrizione del brevetto depositato recentemente da Apple, nei prossimi Apple Watch il feedback tattile potrebbe essere implementato direttamente nel cinturino. Ecco quali sarebbero i vantaggi di questa soluzione alternativa.

apple-watch-2

Attualmente il feedback tattile degli Apple Watch in commercio è integrato interamente sotto la scocca del dispositivo. Questo genera una leggera e piacevole vibrazione dello smartwatch alla ricezione di una qualsiasi notifica. Purtroppo però, l’attuale implementazione del componente che gestisce questo feedback, occupa veramente parecchio spazio all’interno della scocca. Apple ha quindi pensato di integrare la vibrazione direttamente nei cinturini dello smartwatch, dando la possibilità agli ingegneri di ridurre ulteriormente lo spessore di Apple Watch.

Chiaramente si tratta solamente di un brevetto, ma sicuramente non è da escludere un’implementazione del genere con in prossimi modelli.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!