Aggiornamenti

Pokémon GO è finalmente disponibile per Apple Watch!

[app_1094591345]

Dopo essere stato presentato durante l’evento di presentazione dei nuovi iPhone 7, Niantic Games ha finalmente rilasciato Pokémon GO per Apple Watch. Scopriamo tutte le novità a riguardo.

[appscreens_1094591345]

Pokémon GO per Apple Watch non è un gioco standalone, infatti utilizzeremo sempre il nostro iPhone come piattaforma di gioco principale. Lo smartwatch monitorerà semplicemente la nostra attività fisica, senza dover utilizzare il nostro smartphone. Questo significa che non dovremo più preoccuparci di Pokémon Go. Ogni nostra attività fisica verrà monitorata è registrata all’interno del gioco, direttamente dall’Apple Watch. Potremo quindi schiudere delle uova e visitare nuovi Pokéstop nelle vicinanze, ma per catturare nuovi Pokémon dovremo comunque utilizzare il nostro iPhone.

L’aggiornamento del gioco è già disponibile anche sull’App Store italiano.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!