Nuovo aggiornamento per iBirthDay che arriva alla versione 2.0.2. Molti i miglioramenti apportati all’applicazione da questo update. Innanzitutto è stata resa compatibile con tutti i firmwares e sono stati corretti alcuni bugs. E’ stato aggiunto anche il tasto “About” che vi terrà informati su tutti i cambiamenti riguardanti gli update dell’applicazione, oltre a descrivervi in generale le funzioni basilari di iBirthDay. Una volta avviata l’applicazione noterete che lo sfondo è lo stesso del tema che avete scelto per il vostro iPhone/iPod Touch! Ma le due novità principali riguardano l’aggiunta di ben 7 suoni che potrete impostare per essere avvisati di un compleanno e poi la comparsa della “Birthday List”, che suddividerà i compleanni dei vostri contatti per mese, oltre a fornirvi informazioni utili sul giorno del loro compleanno e sull’età che stanno per compiere! Molto gradevoli gli effetti applicati quando passiamo da “Setting” a “About”. iBirthDay è disponibile nella categoria “ModMyApple.it” dell’installer aggiungendo questa repository: www.serverasp.net/chiafa/MMA/repo.xml
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti