Uno dei tre iPhone 7s avrà una doppia fotocamera verticale

L’anno prossimo dovrebbero arrivare ben tre nuovi iPhone. Stando alle ultime notizie, uno di questi potrebbe avere una doppia fotocamera posizionata in verticale. Sarà questa una delle numerose novità che ci aspettano?

img_0317

Nelle ultime settimane sono già uscite diverse speculazioni sui nuovi iPhone in arrivo nel 2017. In molti pevedono l’arrivo di tre nuovi modelli, più precisamente uno da 4,7″, uno da 5″ ed infine un modello top di gamma da 5,5 o addirittura 5,8″. Stando a quanto riportato da Macotakara, il modello da 5 pollici dovrebbe avere una doppia fotocamera, proprio come il suo fratello più grande. A differenza di quest’ultimo però, la fotocamera dovrebbe essere posizionata in verticale. Non cambia quindi il funzionamento, ma semplicemente il design di questo componente.

Si tratta chiaramente di voci di corridoio, infatti probabilmente anche Apple non ha ancora deciso quali modelli presentare il prossimo anno. Il tutto dipenderà dalla disponibilità dei display OLED ed altri componenti importanti per il modello rivoluzionario previsto per il decimo anniversario dell’iPhone. L’azienda di Cupertino potrebbe infatti decidere di presentare anche un nuovo iPhone SE, oltre ai due modelli di iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
9
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: