iPhone

Nokia ammette che l’AppStore è di gran lunga superiore all’OVI Store

Non è passato molto tempo da quando Nokia ammise di aver sottovalutato l’iPhone ma la società sta già gettando le basi per una “rinascita” che avverrà in tempi molto brevi.

consumer_main_image

Oggi ha George Linardos ha anche ammesso la superiorità dell’AppStore rispetto all’OVI Store: “Il sistema di Apple rasenta la perfezione e nell’operazione di “aggiornamento” provvederemo a migliorare quelli che sono i nostri servizi”.

La prossima versione dell’OVI Store quindi avrà una classificazione differente con un’interfaccia migliorata, la possibilità di eseguire pagamenti all’interno delle applicazioni (cosa del tutto uguale all’in-app purchase) e la possibilità di raccomandare delle applicazioni agli amici. Le intenzioni della società sono buone tuttavia anche nei prossimi aggiornamenti non si vede ancora nulla di innovativo..

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!