Curiosità

In un ristorante della Silicon Valley utilizzano l’iPad al posto dei piatti

Uno chef stellato della Silicon Valley utilizza iPad come piatto per sua specialità chiamata “A Dog in Search of Gold“, tradotta letteralmente come “Un Cane in Cerca d’Oro“.

a-dog-in-search-of-gold-quince

Michael Tusk, chef multi stellato, proprietario del ristorante snob “Quince” , ha ideato questo piatto a base di crocchette di tartufo bianco con un contorno di erbe secche e foglie, il tutto servito su un iPad.

A detta dello chef, il cliente, tramite questa specialità, potrà osservare la provenienza e la storia di ciò che sta mangiando: le crocchette all’aroma di tartufo sono immerse nel terriccio da cui il tartufo stesso proviene mentre, sullo sfondo (sullo schermo dell’iPad), sono riprodotti video di cani da tartufo alla ricerca del prezioso fungo.

“Dal produttore al consumatore” lo stravagante piatto, adatto solo a veri intenditori, viene venduto alla modica cifra di 220 dollari, prezzo più che ragionevole si si utilizza un iPad diverso per ogni portata.

Via | cnet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!