CES 2017: Razer presenta “Project Valerie”, il primo laptop con tre display! [Video]

06/01/2017

Razer, azienda nota per i suoi laptop e accessori per il gaming, ha svelato al CES 2017 il suo ultimo prodotto, il primo laptop con triplo display. Project Valerie è una macchina con un display principale, e altri due posti sui lati (che si ripiegano). La risoluzione è la stessa per tutti: 4K.

Ogni display misura 17.3″, e tale design permette a Razer di offrire un’esperienza visiva senza precedenti per un notebook. Project Valerie include una GPU NVIDIA GeForce 1080 e il supporto all’NVIDIA Surroun View con una risoluzione di 11520 x 2160 per un’esperienza di gaming quanto mai coinvolgente.

I tre display possono essere utilizzati sia come singolo display, che come tre separati, per eseguire diverse applicazioni allo stesso momento. La tecnologia sviluppata da Razer permette un perfetto allineamento tra i tre display in pochissimi secondi.

Stando a quanto comunicato da Razer, nonostante Project Valerie monti ben 3 display, il laptop ha un form factor molto simile agli altri da 17″ già presenti sul mercato. Ciò significa che può essere trasportato con facilità, utilizzando le classiche borse per laptop.

Project Valerie è attualmente un prototipo e non è ancora chiaro quando e se verrà lanciato ufficialmente sul mercato. Informazioni come data di rilascio e prezzo non sono state condivise da Razer, ma gli interessati possono consultare il sito ufficiale dell’azienda per maggiori dettagli.

Via | MacRumors

Razer, azienda nota per i suoi laptop e accessori per il gaming, ha svelato al CES 2017 il suo ultimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.