App StoreiPhone

The Simpsons Arcade finalmente disponibile in AppStore [Video]

Produttore: EA | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Schermata 2009-12-21 a 15.33.31

Finalmente è disponibile in AppStore il nuovo titolo di EA, The Simpsons Arcade. Nel gioco dovrete  aiutare Homer a recuperare la ciambella glassata. Per raggiungere il vostro scopo, vi sarà chiesto di controllare Homer e di combattere contro tutti i nemici, utilizzando le varie armi a vostra disposizione.

Schermata 2009-12-21 a 15.33.42 Schermata 2009-12-21 a 15.33.56

I controlli sono assicurati da un pad virtuale e due tasti azione. Nel gioco potrete raccogliere ciambelle, grazie alle quali sarà possibile recuperare l’energia, e troverete anche dei bonus “Furia di Famiglia” che vi permetteranno di richiamare Bart e tutti i familiari di Homer.

Schermata 2009-12-21 a 15.47.49 Schermata 2009-12-21 a 15.48.01

In alto saranno mostrati due segnalatori di energia, il primo di Homer ed il secondo del vostro avversario che dovrete distruggere. Saranno disponibili tanti minigiochi ed avrete la possibilità di scegliere la vostra musica dalla libreria musicale.

The Simpsons Arcade è disponibile per iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese. Di seguito il video in-game:

Grazie evershock per la segnalazione

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!