In questi giorni vi abbiamo parlato di una promozione Apple che a partire dal 26 Dicembre ci permetterà di scaricare un brano o un’applicazione iPhone gratuita al giorno. Si tratta della “12 Giorni di Regali” per la quale Apple ha anche rilasciato un’applicazione ufficiale nell’AppStore.

12-giorni-di-regali

Ebbene l’operatore TIM, in una newsletter inviata agli utenti registrati, ha cambiato le carte in tavola, prendendosi il merito di questa promozione. Nell’immagine infatti, potete vedere la scritta “Tim ed iTunes a Natale vogliono farti un regalo”, iniziativa che invece appartiene soltanto ad Apple.

Nel sito ufficiale, nell’applicazione iPhone e nella newsletter di Apple non figura in nessun modo il logo di TIM ne una qualsiasi scritta che possa far pensare ad una situazione di partneraggio con la società. Diciamo quindi che c’hanno provato..

Aggiornamento: Smentiamo completamente l’articolo in quanto sul sito ufficiale http://www.itunes12giornidiregali.it/ è stata aggiunta una piccola sezione in cui figura proprio il logo della TIM.

Schermata 2009-12-22 a 10.50.14

Via | Melamorsicata