iPhone

WinterBoard 0.9.2520-1 – Update | Cydia

Nuovo aggiornamento per WinterBoard che arriva alla versione . Sono state aggiunte nuove funzioni davvero interessanti. Oltre al tema chiamato “Saurik” con gli sfondi dinamici, sono stati aggiunti “Black Navigation Bars”, “Transparent Icon Labels”, ed “User Wallpaper” che non sono temi, bensì delle opzioni da abbinare al tema in uso. In altre parole è stata aggiunta la possibilità di selezionare molteplici opzioni tra quelle in lista, in modo da personalizzare completamente la springboard trasformando ad esempio la barra di navigazione da grigia a nera, eliminando l’etichetta delle icone, e sostituendo lo sfondo del tema con quello impostato dall’utente. Anche SummerBoard comprendeva queste opzioni ed era quindi giusto inserirle. Infine è ora possibile cambiare l’ordine di visualizzazione dei temi all’interno di WinterBoard. Vi basterà cliccare sull’iconcina all’estrema destra per poi trascinare verso l’alto o verso il basso uno o più elementi. Ricordatevi di riavviare l’iPhone dopo l’installazione.

Update: Questa versione sembra avere alcuni Bug relativi all’impossibilità di impostare i temi. E’ un problema che si verifica soltanto su alcuni dispositivi.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!