App StoreiPhone

Broken Sword sta per arrivare in AppStore!

Come avrete notato, le case produttrici di giochi per console, da un pò di tempo a questa parte hanno un occhio di riguardo per l’iPhone. Ultimamente, infatti, tanti titoli già disponibili per altre piattaforme, hanno fatto la loro comparsa nell’AppStore. A tal proposito, ecco che nel 2010 un altro gioco importante verrà rilasciato in una versione ottimizzata per iPhone ed iPod Touch. Stiamo parlando di “Broken Sword: Shadow of the Templars the Director’s cut“.

La notizia è venuta fuori grazie a Tony Warriner, uno dei fondatori della società che ha sviluppato il gioco, che in un forum si è lasciato parecchio andare, sostenendo che nel 2010 “Broken Sword: Shadow of the Templars the Director’s cut” sbarcherà su iPhone. Vi terremo aggiornati.

via | ApplePlanet

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!