Broken Sword sta per arrivare in AppStore!

29/12/2009

Come avrete notato, le case produttrici di giochi per console, da un pò di tempo a questa parte hanno un occhio di riguardo per l’iPhone. Ultimamente, infatti, tanti titoli già disponibili per altre piattaforme, hanno fatto la loro comparsa nell’AppStore. A tal proposito, ecco che nel 2010 un altro gioco importante verrà rilasciato in una versione ottimizzata per iPhone ed iPod Touch. Stiamo parlando di “Broken Sword: Shadow of the Templars the Director’s cut“.

La notizia è venuta fuori grazie a Tony Warriner, uno dei fondatori della società che ha sviluppato il gioco, che in un forum si è lasciato parecchio andare, sostenendo che nel 2010 “Broken Sword: Shadow of the Templars the Director’s cut” sbarcherà su iPhone. Vi terremo aggiornati.

via | ApplePlanet

Come avrete notato, le case produttrici di giochi per console, da un pò di tempo a questa parte hanno un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.