App StoreiPhone

Broken Sword sta per arrivare in AppStore!

Come avrete notato, le case produttrici di giochi per console, da un pò di tempo a questa parte hanno un occhio di riguardo per l’iPhone. Ultimamente, infatti, tanti titoli già disponibili per altre piattaforme, hanno fatto la loro comparsa nell’AppStore. A tal proposito, ecco che nel 2010 un altro gioco importante verrà rilasciato in una versione ottimizzata per iPhone ed iPod Touch. Stiamo parlando di “Broken Sword: Shadow of the Templars the Director’s cut“.

La notizia è venuta fuori grazie a Tony Warriner, uno dei fondatori della società che ha sviluppato il gioco, che in un forum si è lasciato parecchio andare, sostenendo che nel 2010 “Broken Sword: Shadow of the Templars the Director’s cut” sbarcherà su iPhone. Vi terremo aggiornati.

via | ApplePlanet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!