iPhone

iLiberty+ nuovo software per Sbloccare tutti gli iPhone ed iPod Touch.

Ecco un nuovo Software che è appena stato lanciato avendo raggiunto la prima versione stabile. Si tratta di iLiberty+ è per Pc dotati di sistema operativo Windows, ma presto sarà disponibile anche per Mac (si stanno facendo gli ultimi test). Con questo programma possiamo praticamente fare tutto! E’ molto diverso rispetto a ZiPhone perche ci consente sia di scegliere il metodo di sblocco che vogliamo, sia aggiungere vari Payloads, ovvero i componenti che vogliamo installare, scaricabili direttamente da questa pagina. Tra i Payloads più importanti troviamo in primis l’installer, poi BSD Subsystem, OpenSSH, Term-vt e tanti altri davvero indispensabili come ad esempio il “Move Fonts and Ringtones”, che libereranno spazio dalla prima partizione. E’ possibile eseguire il Jailbreak, che come sapete abilita l’accesso per la lettura e la scrittura sul file system sia dell’iPhone che dell’iPod Touch; Attivare iPhones dal firmware 1.0.2 all’1.1.4; Sbloccare gli iPhone per poterli usare con qualsiasi SIM; ed installare l’installer. Il sito ufficiale dal quale potete effettuare anche il download è http://ipluspwns.com/ ed io ho deciso come al solito di provarlo. Tra 2 minuti vedrete quindi un nuovo post qui su iSpazio, riguardante la mia esperienza con questo software, ovviamente rigorosamente LIVE come al solito, lo userò sul mio iPod.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!