Anche se qualcuno aveva gia avuto modo di vedere in questi giorni, la versione inglese di iSpazio, da oggi è ufficiale! Abbiamo arricchito sufficientemente il nuovo blog inglese tanto da poterlo annunciare ufficialmente! Da oggi tutte le persone che visiteranno www.ispazio.net dall’italia (il 64%) , continueranno a vedere questo sito, come l’avete sempre visto! Per tutti coloro invece che visiteranno lo stesso link ma dall’estero (36%), visualizzeranno il nostro blog inglese! Gli articoli che trovate sui nostri 2 blog, spesso saranno diversi, dato che la gestione di iSpazio English è affidata ad alcuni amici americani, quindi vi invito a visitarli entrambi. (Potete passare dall’uno all’altro tramite le bandierine qui a sinistra). Con l’avvento di queste nuove persone, lo staff si è arricchito notevolmente! Quindi oltre a me e Claudia per i post, e Gadu per i temi, sono entrate a far parte dell’organizzazione anche altre 4 persone: Juan, Tom, Jacob e Joseph. Se vuoi far parte dello staff del blog inglese, leggi qui. Grazie soprattutto a Juan riusciamo a stringere alleanze con i developers di applicazioni per iPhone, e domani quindi lanceremo ufficialmente anche questa nuova sezione! Inoltre si è occupato anche di alcune sponsorship, non mancheranno quindi mini-giochi, dove chi vincerà si aggiundicherà le licenze Full di alcuni programmi utili. (ovviamente le licenze a disposizione saranno divise tra il sito italiano e quello inglese con equità). Che aggiungere… la famiglia si allarga, speriamo di avervi con noi, sempre più numerosi!
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti