iPhone

AppLocket 1.3.0: blocca l’accesso a tutte le applicazioni | Cydia Store

AppLocket è una nuova applicazione disponibile su Cydia Store, che, una volta installata, vi permetterà di bloccare, temporaneamente, l’accesso a tutte le applicazioni presenti sul vostro iPhone ed iPod Touch. Con una semplice operazione, infatti, potrete negare a chiunque la possibilità di avviare le applicazioni installate sul vostro dispositivo.

Per attivare il blocco non dovrete far altro che premere, in sequenza, due volte il tasto per alzare il volume ed una volta quello per abbassarlo. Per sbloccare, invece, l’accesso alle applicazioni vi basterà eseguire l’operazione inversa: due volte il tasto per abbassare il volume ed una volta quello per alzarlo.

Entrando nell’applicazione nativa Impostazioni, infine, troverete una sezione chiamata AppLocket: da qui potrete configurare l’applicazione a vostro piacimento. Potrete, infatti, modificare il testo presente nei popup e cambiare il metodo per bloccare/sbloccare l’accesso alle applicazioni installate sui vostri dispositivi.

AppLocket è disponibile nella categoria “Security” di Cydia Store attraverso la repository di BigBoss. Il costo dell’applicazione è pari a 1.99$.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!