WakeMate: migliora la qualità del tuo sonno con l’iPhone [Accessori]

WakeMate è un accessorio che, secondo quanto affermato dagli sviluppatori, permette di migliorare la qualità del sonno di chi lo utilizza. L’accessorio, che consiste in un polsino (actigraph) con un sensore, va indossato prima di andare a dormire: il dispositivo, infatti, raccoglierà, automaticamente, dei dati che saranno inviati all’iPhone e che, grazie al programma apposito, verranno elaborati per scegliere l’ora in cui svegliarsi.

PUBBLICITÀ

Prima di andare a dormire, occorre scegliere un intervallo di venti minuti nel quale svegliarsi, ad esempio dalle 8.40 alle 9.00, e l’iPhone, grazie ai dati raccolti, produrrà un suono che vi sveglierà al momento giusto, in un orario compreso tra i venti minuti precedentemente impostati.

Tutti i dati, salvati e inviati al server del produttore, verranno rielaborati in modo da poter essere disponibili successivamente per un controllo generale. Dopo aver raccolto i dati di diverse notti, la casa produttrice fornisce un modello di sonno adatto al vostro ritmo e vi propone alcune istruzioni per migliorare il vostro riposo.

Il prodotto ancora non è in vendita ma è possibile preordinarlo al costo di 49.99$. Per maggiori informazioni riguardo la tecnica utilizzata per il calcolo vi rimandiamo a questo pdf.

Via | EsferaiPhone

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button