iPhone

Scoperti due nuovi giochi dal servizio Plus+ di Ngmoco: “GodFinger” e “We Rule”

Da alcuni giorni nel network di Ngmoco, Plus+, sono stati identificati due giochi non ancora disponibili ufficialmente in AppStore. Stiamo parlando di “GodFinger” e “We Rule” e, di seguito, trovate alcune caratteristiche.

Il primo gioco, GodFinger, ha l’icona con due rolandos e un fulmine e, da alcuni indizi, come il nome “God” e i premi collegati a questo gioco, potrebbe rivelarsi una sorta di PocketGod ambientato nel mondo di Rolando. Un altro indizio relativo all’esistenza del gioco lo abbiamo da un tweet di Clive Downie, un dipendente di Ngmoco risalente al 23 Novembre del 2009.

Il secondo gioco, We Rules, ha l’icona con una corona e la lista dei premi comprende la costruzione di città e di castelli; tutto ciò lascia pensare ad un gioco nel quale dovremo gestire un borgo costruendo castelli, case ed anche amministrare le tasse.

Queste, attualmente, sembrano essere le uniche informazioni riguardanti questi due nuovi titoli. Ovviamente, vi aggiorneremo con un nuovo articolo non appena ci saranno novità

Via | TouchArcade

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button