Apple Store: una nuova sezione per gli acquisti di S.Valentino!

Ogni occasione è buona per fare acquisti: Apple, infatti, in occasione dell’arrivo di S.Valentino, ha deciso di aprire, come ogni anno, una sezione su Apple Store per l’acquisto di prodotti da regalare alle persone che più ci stanno a cuore.

Regalare, qualche anno fa, un prodotto che riguarda il campo dell’informatica non era ritenuto un regalo giusto per l’occasione. Questa volta, però, vista la grande trasformazione di Apple in un’azienda che ormai detta la moda nel campo dell’elettronica, un regalo avente una bella mela stampata è segno di qualcosa di prezioso.

Gli oggetti “in vetrina” e messi a disposizione da Apple, naturalmente, sono soprattutto iPod, partendo dal nuovo Shuffle ed arrivando al tanto amato iPod Touch. Per alcuni modelli, inoltre, è possibile scegliere un colore preferito per marcare ancora di più l’importanza del regalo che si vuole fare alla persona a cui si vuole bene.

Come sempre, inoltre, Apple fornisce la possibilità di avere un pacchetto regalo particolare (con biglietto di auguri incluso) pagando un supplemento di soli 5€. E’ presente anche la possibilità di incidere qualcosa nel retro del dispositivo acquistato senza alcun costo aggiuntivo.

In vetrina, per finire, non manca l’iPhone, il telefono più rivoluzionario di sempre che domina nel mercato degli smartphone da due anni a questa parte. E’ semplice da avere ma soprattutto la spedizione è veramente molto veloce: soltanto 24 ore. Tutti gli acquisti aventi un prezzo maggiore di 120€ usufruiranno di uno sconto che eviterà anche il pagamento delle spese di spedizione. Potete accedere alla pagina dedicata cliccando qui.

Via | MacityNet

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!