COGS è un puzzle-game che a breve farà la sua entrata in AppStore. La Lazy8 Studio ha deciso di portarlo su iPhone ed ora è in fase di pubblicazione da parte della famosa casa produttrice Chillingo.

COGS lo si può sintetizzare in un concentrato di Geared e PipeMania. Se non doveste ricordare questi due giochetti, nel primo si devono inserire gli ingranaggi per creare una connessione da un capo all’altro e nel secondo bisogna predisporre al meglio i tubi affinchè il liquido arrivi a destinazione.

Il gioco è composto da ben 50 livelli su cui potremo sbizzarrirci con ingranaggi, pezzi di tubo o entrambi per finalizzare il congegno e far avviare la macchina. In ogni livello dovremmo aguzzare la nostra mente, magari per gonfiare uno o più palloncini, creare la giusta combinazione nei rintocchi di un orologio e così via.

Tutto questo lancerà anche una nuova piattaforma per salvare i propri punteggi online e si chiamerà Crystal, creata anche come antagonista alle ormai già affermate Plus+ ed OpenFeint. COGS sarà acquistabile al prezzo di 0.79€ e includerà soltanto i primi 11 livelli. I rimanenti potranno essere acquistati tramite l’In-App Purchase alla medesima cifra del costo del gioco, per dei pack comprensivi di 10 livelli ognuno.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Sarà inviato alla Apple tra fine gennaio e i primi di febbraio e, non appena avremo nuovi aggiornamenti a riguardo, ve li faremo sapere tramite un articolo.

Via | AppAdvice