App Store

Broken Sword: disponibile anche nello store italiano! [Video]

Produttore: Revolution | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

Alcune settimane fa vi abbiamo parlato dell’arrivo di un nuovo gioco, Broken Sword: Shadow of the Templars the Director’s cut, una versione ottimizzata per iPhone ed iPod Touch. Il titolo, attualmente, è disponibile soltanto nello store americano ma a breve dovrebbe arrivare anche in quello Italiano.

Il gioco è ambientato a Parigi, durante il periodo autunnale in cui avviene un brutale omicidio al Palais Royale, quando Nico Collard viene invitato ad un colloquio da Pierre Carchon. I personaggi, appunto, sono il giornalista Nico Collard e l’intrepido americano George Stobbart, che si troveranno ad affrontare un viaggio misterioso e pieno di intrighi e pericoli.

Il nostro scopo sarà quello di guidare i due personaggi in giro per il mondo, esplorando luoghi esotici, risolvendo antichi misteri e contrastare un oscuro mistero che permetterà di rivelare la verità sui Cavalieri Templari. Il titolo è dotato di un’ottima interfaccia grafica, è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in Inglese. Non appena sarà disponibile sullo store italiano sarete informati tramite un nuovo articolo. Il gioco adesso è disponibile anche nell’AppStore italiano con i sottotitoli nella nostra lingua.

Grazie Federico Pizzolo per la segnalazione Push

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!