App Store

Broken Sword: disponibile anche nello store italiano! [Video]

Produttore: Revolution | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

Alcune settimane fa vi abbiamo parlato dell’arrivo di un nuovo gioco, Broken Sword: Shadow of the Templars the Director’s cut, una versione ottimizzata per iPhone ed iPod Touch. Il titolo, attualmente, è disponibile soltanto nello store americano ma a breve dovrebbe arrivare anche in quello Italiano.

Il gioco è ambientato a Parigi, durante il periodo autunnale in cui avviene un brutale omicidio al Palais Royale, quando Nico Collard viene invitato ad un colloquio da Pierre Carchon. I personaggi, appunto, sono il giornalista Nico Collard e l’intrepido americano George Stobbart, che si troveranno ad affrontare un viaggio misterioso e pieno di intrighi e pericoli.

Il nostro scopo sarà quello di guidare i due personaggi in giro per il mondo, esplorando luoghi esotici, risolvendo antichi misteri e contrastare un oscuro mistero che permetterà di rivelare la verità sui Cavalieri Templari. Il titolo è dotato di un’ottima interfaccia grafica, è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in Inglese. Non appena sarà disponibile sullo store italiano sarete informati tramite un nuovo articolo. Il gioco adesso è disponibile anche nell’AppStore italiano con i sottotitoli nella nostra lingua.

Grazie Federico Pizzolo per la segnalazione Push

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!