Un nuovo brevetto sul Tablet descrive un sensore di riconoscimento tattile

L’apposito ufficio amaricano, ha rilasciato un nuovo brevetto di Apple che riguarda lo schermo del Tablet. In particolare si parla di un sensore in grado di riconoscere l’oggetto con cui viene toccato il dispositivo.

In altre parole a seconda del mezzo utilizzato per toccare lo schermo, possiamo ottenere schermate diverse ed ottimizzate. Ad esempio, una persona con le dita molto grosse, otterrà dei menu più grandi, riducendo la possibilità di errori. Se invece proviamo a toccare lo schermo con un pennino, otterremo un menu più piccolo e ricco di dettagli, disponendo dei mezzi giusti per poter cliccare anche sulle voci più piccole.

Ovviamente non è detto che tale brevetto venga utilizzato effettivamente nel tablet, ma in una giornata come questa, che anticipa l’evento di Apple, la pubblicazione di questo brevetto calza proprio a pennello!

L’apposito ufficio amaricano, ha rilasciato un nuovo brevetto di Apple che riguarda lo schermo del Tablet. In particolare si parla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.