iPhone

In America si testa la possibilità di guardare la TV tramite rete 3G con SlingPlayer

Da oggi gli utenti americani possono di nuovo utilizzare SlingPlayer Mobile con la rete 3G e quindi possono guardare la TV sul proprio iPhone in qualune luogo. In passato questa funzione venne negata e allo stesso modo gli utenti EyeTV vennero costretti ad utilizzare il servizio soltanto tramite rete WiFi.

C’è chi si è inventato degli stratagemmi, ovvero delle WebApp per guardare la TV in streaming tramite rete 3G e chi invece, come Sling Media, si era praticamente arreso. Come saprete questo tipo di decisioni vengono prese sempre in maniera congiunta tra Apple e l’operatore americano per cui possiamo dire che adesso oltre al VoIP tramite rete 3G si sta sperimentando la possibilità di permettere anche il flusso video di una TV. Non appena saranno terminati i test vi faremo sapere se questa possibilità verrà ufficializzata oppure se si tornerà sui vecchi passi.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!