iRa, un nuovo sistema di sorveglianza mobile.

I Lextech Labs stanno per portare l’alta tecnologia nel palmo della nostra mano. Una nuova applicazione chiamata iRa raggiungerà l’AppStore, e ci consentirà di usare il nostro iPhone ed iPod Touch per monitorare varie stanze o luoghi. Semplicemente inserendo l’indirizzo del feed della webcam o della telecamera di sicurezza, riusciremo ad assegnargli uno dei 6 box disponibili. Avremo poi la possibilità di zoommare, muovere e gestire tutte le telecamere con un solo dito servendoci della connessione WiFi.

Disponibilità:

N/A

Prezzo:

N/A

I Lextech Labs stanno per portare l’alta tecnologia nel palmo della nostra mano. Una nuova applicazione chiamata iRa raggiungerà l’AppStore,…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.