iPhone

L’esercito britannico sarà addestrato con iPhone OS!

LINE Communications, uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni per l’apprendimento e la comunicazione, ha annunciato l’imminente rilascio di tre importanti soluzioni mobili per l’addestramento dell’esercito britannico. La cosa curiosa è che due di questi progetti, saranno consegnati su iPod Touch.

PUBBLICITÀ

La prima riguarderà la formazione e l’organizzazione dei compiti da eseguire sui vari veicoli mentre la seconda offrirà uno scambio di informazioni e di contenuti in maniera rapida e sicura. L’ultimo, ma non il meno importante, riguarderà l’offerta di una complessa e completa formazione tramite l’uso di pannelli touchscreen (non del tutto casuale visto l’imminente uscita dell’iPad). Queste le parole di Keith Downes, direttore dell’azienda:

LINE progetta e fornisce soluzioni per l’apprendimento sul mercato mobile dal 1998. Il settore della difesa è stato uno dei primi utilizzatori delle tecnologie mobili e questi nuovi progetti sono ottimi esempi di come il settore tecnologico avanza per raggiungere risultati sempre migliori. LINE è orgogliosa di avere un pedigree di lunga durata nel fornire le soluzioni in entrambi i settori: della difesa e delle imprese “.

Via | iPhoner

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button