App Store

AirMove: Per creare animazioni dall’iPhone – GRATIS solo per oggi!

Produttore: Vinerbi A. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis*

AirMove è una nuova applicazione che permette di creare straordinarie animazioni da inviare agli amici ai colleghi, ai familiari etc. E’ gratis solo per oggi, ed è l’ideale per gli auguri, i matrimoni, i biglietti romantici, gli scherzi, e le festività. L’applicazione porta sullo schermo dell’iPhone, un piccolo studio di animazione.

Potremo infatti creare delle animazioni con testo, immagini e altro ancora. Basterà creare i nostri attori e le loro chiavi di animazione. Per ogni chiave potremo impostare un’azione e di conseguenza l’attore subirà i seguenti effetti:

  • Modifica posizione
  • Scala
  • Rotazione
  • Dissolvenza

Una volta applicati gli effetti e terminata l’animazioni, potremo scegliere un’immagine ed applicare un bel fiocco regalo. Non resterà altro che salvare il tutto ed inviarlo tramite MMS o per email. Se opteremo per le email, basterà copiare l’animazione ed incollarla in un nuovo messaggio. Magicamente ci troveremo con un layout precostruito e saremo subito pronti per l’invio. Quando riceviamo un’animazione invece, dobbiamo copiarla ed incollarla in AirMove  Ecco un video dimostrativo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!