Anteprima We Rule: Il prossimo gioco sociale di ngmoco [Video]

Oltre a God Finger, ngmoco sta per rilasciare We Rule e durante il MacWorld i ragazzi di TouchArcade hanno avuto modo di provarlo a lungo realizzando anche un video che vi proponiamo di seguito. Il gioco è prodotto dagli stessi di Age of Empire ed Halo Wars ed il nostro compito sarà quello di governare un intero Regno.

E’ un gioco sociale, come Touch Pets o Eliminate Pro e quindi richiede una connessione presistente durante il gioco.

Sulla mappa visualizziamo il nostro regno e quello di tutti i nostri contatti Plus+. Lo scopo primario è  quello di costruire la nostra comunità realizzando palazzi, negozi, raccogliendo le tasse e tanto altro ancora.

A differenza di GodFinger, non controlleremo singolarmente ogni cittadino bensì dovremo curare gli edifici, le strade e realizzare strutture adatte al lavoro. Lo scopo principale infatti è quelllo di arricchirsi il più possibile e quindi potremo dare vita a delle colture ricordandoci che ogni tipo di seme ha bisogno di tempi diversi per generare il prodotto finale. Ogni cittadino in definitiva avrà un suo compito nel regno e svolgerà un certo lavoro che ci porterà dei compensi quotidiani.

I soldi ricavati potranno essere utilizzati per costruire nuove strutture, decorare il proprio regno e farlo crescere sempre di più. Nel gioco, oltre all’oro, si guadagnano anche punti esperienza che possono essere impegnati per velocizzare determinati processi. L’aspetto sociale del gioco è veramente carino poichè potremo stringere degli accordi con gli amministratori di altri regni e quindi potremo scambiare i prodotti avviando una sorta di commercio. Promette veramente bene e non appena sarà disponibile in AppStore vi forniremo una recensione completa.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!