CallMe 0.4-2 – Update | Cydia e Installer 4

CallMe si aggiorna ancora. La versione precedente 0.4 aveva dei problemi di crash dovuti alla presenza di contatti senza nome e/o cognome o con campi speciali. Il bug è stato fixato e la versione 0.4-2 dovrebbe funzionare a tutti perfettamente. C’è una piccola nota da fare: se avete contatti senza nome e a questi viene abbinata una foto, l’applicazione non la riconoscerà. Ma penso comunque che nessuno abbini foto a contatti senza nome, giusto? Anche questo problema sarà risolto nella prossima versione e probabilmente sarà aggiunta anche la modalità coverflow. Trovate CallMe 0.4-2 nella categoria Utilities dell’installer 4 e di Cydia tramite la repository di iSpazio.

CallMe si aggiorna ancora. La versione precedente 0.4 aveva dei problemi di crash dovuti alla presenza di contatti senza nome…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.