Il Jailbreak potrebbe arrivare anche sulla Apple TV con tvOS 10.1

In una serie di tweet pubblicati alcuni giorni fa, Kevin Bradley, anche conosciuto come nitoTV, ha affermato che nonostante non ci siano ancora conferme, il jailbreak del tvOS 10.1 potrebbe essere rilasciato a breve.

Le informazioni sull’argomento sono attualmente poche, ma Bradley ha confermato ai colleghi di iDB che il jailbreak yalu102 di Luca Todesco potrebbe rivelarsi adattabile al tvOS, sistema operativo dell’ultima Apple TV.

Apple ha rilasciato tvOS 10.1.1 la scorsa settimana, ma fortunatamente (per gli interessati) il downgrade a tvOS 10.1 è ancora possibile, anche perché Apple non ha ancora chiuso le firme per tale versione.

Nonostante un jailbreak rilasciato lo scorso anno dal Pangu Team, la Apple TV viene largamente ignorata quando si parla di tale pratica. Ciò è spiegato dal fatto che gli hacker preferiscono interessarsi principalmente ad iOS, sistema operativo di gran lunga più diffuso rispetto a tvOS.

Via | iDownloadBlog

In una serie di tweet pubblicati alcuni giorni fa, Kevin Bradley, anche conosciuto come nitoTV, ha affermato che nonostante non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: