Apple

Apple Campus 2: Il video sugli ultimi progressi e l’aggiunta degli alberi

I lavori all’Apple Campus stanno per giungere al termine. Questo progetto è stato portato a termine in tempi davvero record e nell’ultimo video che trovate in questo articolo è possibile vedere gli stadi finali, con l’aggiunta degli alberi nello spazio centrale.

Il nuovo edificio a forma di astronave rappresenterà il cuore dell’azienda. Gran parte dei dipendenti verrà trasferito qui, tanti altri troveranno occupazione in questo enorme complesso che sarà comprensivo di tutto, anche di una sala Conferenze grande abbastanza da annullare l’affitto del Moscone Center nei prossimi anni, per gli eventi Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!