Apple blocca le firme di iOS 10.2. Da oggi non è più possibile effettuare il downgrade

Per tutti coloro che hanno aggiornato i propri dispositivi all’ultima versione 10.2.1, da oggi non potranno più tornare indietro. Infatti Apple ha bloccato le firme di iOS 10.2.

La possibilità di effettuare il downgrade e di tornare alla versione 10.2 è stata da poco bloccata da Apple, smettendo di autenticare le firme per iOS 10.2. Provando infatti ad effettuare un downgrade, iTunes restituirà un errore e l’impossibilità di proseguire nel processo di installazione.

Apple generalmente blocca le firme delle vecchie versioni di iOS, in modo da impedire agli utenti di tornare alle vecchie versioni del sistema operativo, che potrebbero contenere buchi di sicurezza oppure altri problemi fixati con le nuove release.

iOS 10.2.1 è una versione minore e include correzioni di bug e miglioramenti di sicurezza. Per maggiori informazioni potete consultare questo post.

via |  9to5mac

Per tutti coloro che hanno aggiornato i propri dispositivi all’ultima versione 10.2.1, da oggi non potranno più tornare indietro. Infatti Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: