Exclusive Sneak Preview: WinPwn by meow

Ieri notte ho ricevuto delle email che contenevano gli screenshot di un nuovo programma per sbloccare gli iPhone e gli iPod Touch. Il software non è ancora stato rilasciato, ma lo trovo davvero bello esteticamente e di semplice utilizzo. Inoltre in uno dei quattro screenshot si può notare la scritta “WinPwn, Meow”, quindi a quanto pare girerà su Windows nonostante la grafica in stile Mac, e sfrutterà il codice sorgente opensource di xPWN (sul quale si basa anche QuickPwn). Non ho molto da aggiungere ma sono contento che “Baruch” abbia scelto iSpazio per diffondere questa notizia inviandoci la preview esclusiva.

Ieri notte ho ricevuto delle email che contenevano gli screenshot di un nuovo programma per sbloccare gli iPhone e gli…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.