Produttore: Tech::Sol | Download: AppStore | Prezzo: 0,79€

iPsn l’applicazione disponibile in AppStore che permette di visualizzare e scaricare su iPhone i dati del proprio account Playstation Network, si aggiorna alla versione 0.5 con diverse novità che andiamo a vedere di seguito nel dettaglio:

Con l’aggiornamento è stata introdotta la possibilità di confrontare i trofei tra vari PSN ID. La peculiarità dell’applicazione consiste nel fatto che si possono ricercare i dati di qualunque giocatore. Basterà disporre del PSN ID, senza avere quindi la necessità di inserirlo tra gli “amici” dalla Playstation3. E’ stato introdotto un pannello delle preferenze (raggiungibile dalle Preferenze standard dell’iPhone/iPod) per poter personalizzare l’estrazione dei dati. Potremo inoltre aggiornare solo gli ultimi giochi giocati senza ogni volta recuperare tutti i dati dall’inizio ed è stata introdotta la possibilità di bloccare lo standby del telefono per non interrompere il download dei dati durante i caricamenti più lunghi.

iPsn è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzato in Inglese. Vi informiamo, inoltre, che fino a Giovedì 25 l’applicazione è scontata al prezzo di 0,79€ e, qualora siate interessati, vi consigliamo di approfittarne. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla recensione completa di iSpazio.