SBSimplify: Elimina il Dock e la StatusBar dal tuo iPhone | Cydia

SBSimplify è un’applicazione che potrà risultare particolarmente utile a chi ha in mente di impostare o realizzare dei temi particolari per iPhone, capaci di cambiare radicalmente il look imposto da Apple. Il tweak infatti, nasconde sia la StatusBar che il Dock e vi permette una piena customizzazione.

Una volta installata troverete una nuova voce nelle Impostazioni. Potrete attivare l’effetto del Tweak con un tasto ed il risultato sarà immediatamente visibile sulla SpringBoard. Le icone saranno maggiormente distanziate e riuscirano comunque ad occupare tutto lo schermo, come mostrato nell’ultimo screenshot. Trovate SBSimplify in Cydia Store tramite la repository di BigBoss al prezzo di 0,99$

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!