Anteprima Mola Browser: Un nuovo Browser per iPhone presto in AppStore

Mola Browser è un nuovo browser per iPhone che sta per essere rilasciato in AppStore. Anche questo sarà basato sul WebKit di Safari per restare conformi alle regole imposte dall’SDK ma avrà una grafica molto particolare che riprende fedelmente quella dei veri browser per computer.

Oltre ai Tab sulla parte alta, avremo accesso a tutte le altre funzioni di un classico browser ed in più avremo anche la possibilità di utilizzare temi differenti.

Potremo quindi cambiare i colori e le impostazioni grafiche ottenenendo la massima personalizzazione. Ci sarà sia il tema di FireFox che quello di Google Chrome. Non appena avremo nuove informazioni ve le comunicheremo.

Grazie PianetaPDA

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!