Anteprima Mola Browser: Un nuovo Browser per iPhone presto in AppStore

Mola Browser è un nuovo browser per iPhone che sta per essere rilasciato in AppStore. Anche questo sarà basato sul WebKit di Safari per restare conformi alle regole imposte dall’SDK ma avrà una grafica molto particolare che riprende fedelmente quella dei veri browser per computer.

Oltre ai Tab sulla parte alta, avremo accesso a tutte le altre funzioni di un classico browser ed in più avremo anche la possibilità di utilizzare temi differenti.

Potremo quindi cambiare i colori e le impostazioni grafiche ottenenendo la massima personalizzazione. Ci sarà sia il tema di FireFox che quello di Google Chrome. Non appena avremo nuove informazioni ve le comunicheremo.

Grazie PianetaPDA

Mola Browser è un nuovo browser per iPhone che sta per essere rilasciato in AppStore. Anche questo sarà basato sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.