RunStickRun! Un giochino molto semplice per ore di divertimento | AppStore [VideoRecensione]

15/03/2010

Produttore: Robert Szeleney | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

RunStickRun è un gioco molto semplice ma che crea sicuramente assuefazione. La grafica è formata da piccoli disegni senza troppi particolari e rispecchia a pieno la semplicità che ritroviamo anche nello scopo vero e proprio del gioco: correre il più lontano possibile saltando le varie piattaforme.

Ci sono 9 livelli in totale che si differenziano per la posizione delle piattaforme e la particolarità di questi quadri è che sono tutti infiniti.

Oltre ai 9, c’è un livello “casuale” che differisce ogni volta che viene avviato. Per far saltare l’omino tra le piattaforme basta toccare lo schermo. Più si tiene premuto lo schermo più in alto salterà l’omino. Nel gioco inoltre, possiamo trovare dei “bonus” che ci permetteranno di andare più lontano come l’aereo e la macchina. Dobbiamo stare attenti però a saltare via da questi prima che scoppino, per evitare di morire.

Nella schermata finale, che vediamo soltanto dopo la morte, possiamo vedere il nostro punteggio assieme al record personale, iniziare nuovamente il livello oppure entrare nel profilo OpenFeint per visualizzare i risultati degli amici.

Di seguito trovate la nostra videorecensione:

Produttore: Robert Szeleney | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ RunStickRun è un gioco molto semplice ma che crea sicuramente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.