iPhone

Opera Mini è stato ufficialmente inviato ad Apple per l’approvazione in AppStore! [Video]

Vi abbiamo più volte parlato di Opera Mini, il browser super veloce alternativo a Safari Mobile, realizzato appositamente per iPhone. Quest’oggi Opera ci informa, tramite un comunicato stampa ufficiale, che l’applicazione è stata ufficialmente spedita per la consueta approvazione in AppStore.

Come vi abbiamo comunicato ieri, il CEO di Opera sembra essere fiducioso sull’approvazione in AppStore dato che l’applicazione rispetta perfettamente tutti i punti dell’SDK. Ricordiamo che Opera Mini è un browser alternativo a Safari, che riesce a caricare le pagine fino a 6 volte più velocemente, grazie anche ad una compressione fino al 90% dei dati.

L’unica motivazione che a questo punto Apple potrebbe dare alla non-approvazione sarebbe quella che Opera Mobile duplica le funzioni base dell’iPhone. Non ci resta quindi che attendere.

Via | Engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!