QuickApp

Pangheo, chiedi, cerca, trova | QuickApp

ERRORE: 1135438089 Articolo non trovato

Perché impazzire quando cerchi qualcosa in particolare? Vorresti un paio di scarpe ad un buon prezzo ma non sai in che negozio andare? Cerchi prodotti per la casa in offerta ? Lasciati raggiungere da una push sul tuo smartphone quando passi vicino ad un negozio che tratta l’articolo che ti interessa e fai affidamento su una community attenta che condivide i tuoi stessi interessi grazie ad una semplicissima app.

PUBBLICITÀ

Pangheo è un’applicazione mobile che ha lo scopo di aiutare gli utenti a trovare tutto ciò di cui hanno bisogno.

Basta scrivere una domanda generica e associarla ad uno dei dieci Centri di Interesse suggeriti da Pangheo e si può contare in tempo reale sull’aiuto degli altri membri della community o sull’aiuto dei partners.

Un utente registrandosi in Pangheo segnala i propri interessi e viene raggiunto da una notifica push solo quando nei pressi della sua posizione c’è un’offerta che potrebbe interessargli (avendo chiesto lui stesso nel profilo di essere informato), oppurre gli verrà segnalato in tempo reale se un altro membro della community ha bisogno del suo aiuto.

Ad esempio: se nel proprio profilo si è segnalato il settore SPORT come Centro di Interesse, quando l’utente transiterà nei pressi di un negozio che possiede offerte per quel prodotto, riceverà una notifica push sullo smartphone che lo avviserà della promozione in atto.
Se un utente ha selezionato nel proprio profilo il Centro di Interesse GUSTO, quando un utente vicino a lui lancia una richiesta del tipo “chi sa dirmi dove posso mangiare il miglior sushi della zona?”, lui potrebbe aiutarlo.

Si concede un THANKS a chi è stato valido nell’aiuto.
Il meccanismo è : “Più aiuti gli altri più sei premiato”.

N.B – L’uso continuato del GPS in esecuzione e in background può ridurre drasticamente la durata della batteria.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button