L’immagine che vedete sopra è reale ed è stata scattata dai ragazzi di Engadget che hanno ritrovato questo dispositivo in un Bar San Jose all’interno di una cover per iPhone 3G. Attualmente non si hanno maggiori info, ma possiamo confermare soltanto che il nuovo iPhone ha 80GB di memoria e una fotocamera frontale.
Potrebbe essere che un dipendente Apple abbia dimenticato un prototipo della prossima generazione di iPhone, anche se la cosa potrebbe sembrare alquanto strana. Non si hanno informazione certe per quanto riguarda il sistema operativo, dato che il dispositivo non si accende e quindi non è possibile verificare che si tratti di un iPhone vero e proprio.
Sono state trovate inoltre delle immagini postate su Twitpic risalenti al 21 Febbrario scorso, dall’utente @TUDream, che raffigurano il nuovo iPhone.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un dispositivo così come prossimo modello di iPhone?
[AGGIORNAMENTO] Secondo quanto riporta il sito AppleSfera.com l’iPhone che vedete nelle foto sopra postate è un semplice clone Giapponese, ecco la foto che lo dimostrerebbe:
Via | Engadget
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Attrezzature e forniture per servizi di ristorazione
- Attrezzature per l'irrigazione
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti