iPhone 4G: sarà questo il prossimo modello di iPhone? [AGGIORNATO – Clone Giapponese]

Dopo avervi mostrato le foto di un ipotetico iPhone 4G con cover in alluminio che poi si è rivelato un completo Fake, questa volta arriva l’ennesima immagine che mostrerebbe la nuova generazione di iPhone.

L’immagine che vedete sopra è reale ed è stata scattata dai ragazzi di Engadget che hanno ritrovato questo dispositivo in un Bar San Jose all’interno di una cover per iPhone 3G. Attualmente non si hanno maggiori info, ma possiamo confermare soltanto che il nuovo iPhone ha 80GB di memoria e una fotocamera frontale.

Potrebbe essere che un dipendente Apple abbia dimenticato un prototipo della prossima generazione di iPhone, anche se la cosa potrebbe sembrare alquanto strana. Non si hanno informazione certe per quanto riguarda il sistema operativo, dato che il dispositivo non si accende e quindi non è possibile verificare che si tratti di un iPhone vero e proprio.

Sono state trovate inoltre delle immagini postate su Twitpic risalenti al 21 Febbrario scorso, dall’utente @TUDream, che raffigurano il nuovo iPhone.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un dispositivo così come prossimo modello di iPhone?

[AGGIORNAMENTO] Secondo quanto riporta il sito AppleSfera.com l’iPhone che vedete nelle foto sopra postate è un semplice clone Giapponese, ecco la foto che lo dimostrerebbe:

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!