iPhone

Ultime consegne e miglioramenti in vista per xGPS.

Finalmente una bella notizia dagli sviluppatori di xGPS: La maggior parte delle consegne sono avvenute, e le ultimissime saranno completate lunedi. Non appena il dispositivo sarà stato spedito, riceverete una mail di conferma. Inoltre è stata fornita una lista di bug conosciuti per quanto riguarda le applicazioni xGPS e xGPS Util tra cui:

  • La variabile legata alla velocità non viene caricata o non viene aggiornata in tempo reale.
  • L’applicazione a volte non vede nessun modulo GPS connesso, anche se in realtà si è connessi.

Saranno tutti fixati tra una settimana, e saranno anche implementate le funzioni attualmente non utilizzabili. Infine, c’è un’altra buona notizia per tutti gli utenti che hanno acquistato “iGPSD”, dato che i due produttori stanno lavorando insieme per rendere compatibile il software xGPS anche con l’altro modulto GPS. Se qualcuno tra voi ha comprato il dispositivo, sarebbe bello poter scrivere un articolo non appena arriverà a casa. Grazie

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!