[MOD] Come cambiare le frasi dello slide: “sblocca” “spegni” “annulla” etc

Se volete personalizzare il vostro terminale modificando le scritte, ed ottenendo per esempio un risultato simile a questo qui sotto, seguite le nostre istruzioni:

Come potete vedere è stata modificata la scritta “sblocca” con “pelou :-) ” . Ovviamente potete modificare anche le altre frasi scrivendo tutto cio che volete. Seguite questi semplici Step:

1)
Scaricate questo file: SpringBoard.strings

2) Scompattate il file zip ed aprite il file che trovate al suo interno con un editor testuale (blocco note o ancor meglio con dreamweaver)

3) Cercate le seguenti parole e cambiatene i valori contenuti tra i tag < string > e < /string >

* Per la scritta “sblocca”

<key>AWAY_LOCK_LABEL</key>
<string>sblocca</string>

 

* Per la scritta “spegni”

<key>POWER_DOWN_LOCK_LABEL</key>
<string>spegni</string>

e cosi via.

4) Quando avete terminato tutte le modifiche, collegatevi con winscp (se usate windows) o Cyberduck (se usate MAC) e inserite il file SpringBoard.strings appena modificato, nel seguente percorso: “/System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/Italian.lproj/”Vi consiglio di fare un backup del file originale! se xò lo perdete, potete prendere il file originale da qui.

 

LA PRESENTE GUIDA E’ TESTATA SU iPOD TOUCH, e dovrebbe funzionare anche su iPhone

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!