Shortcuts

GreetingCards: Come creare Cartoline di Auguri Personalizzate da iPhone con #Shortcuts Central #34

Lo Shortcut che vi presentiamo oggi è davvero speciale ed è legato alle feste natalizie. Vi permette di creare delle bellissime cartoline di Auguri personalizzate che potrete inviare ai vostri amici e parenti tramite Whatsapp, iMessage, Telegram, Email e qualsiasi altra applicazione.

Abbiamo due modelli di cartoline disponibili per il momento, le prime per augurare Buon Natale e le seconde per augurare Buon Anno Nuovo. Dopo aver scelto il modello, troverete ben 20 grafiche diverse per ciascuna tipologia ed infine vi permetteremo di selezionare anche un sottofondo musicale tra 10 melodie disponibili.

 

Il risultato finale sarà sorprendente e cliccando sul tasto Condividi in alto a destra potrete inviarlo attraverso qualsiasi applicazione ad amici e parenti.

GreetingCards è uno Shortcut realizzato dal nostro Dario Montalbano che ormai non conosce limiti nell’utilizzo di quest’applicazione. Vi tornerà molto utile nelle feste quindi iniziate a scaricarlo e provarlo. Le soprese a tema natalizio non finiscono qui.. stay tuned!

greetingcards shortcuts

GreetingCards

Dario Montalbano

Scarica

Vi ricordiamo che sul nostro sito dedicato, Shortcuts Central, abbiamo decine e decine di shortcuts professionali e super produttivi pronti per il download da parte vostra, anche se non avete ancora capito come realizzarne di vostri, l’utilizzo risulterà semplice ed immediato. Anche gli utenti possono caricare i propri shortcuts sul nostro sito che saranno, naturalmente, soggetti a moderazione prima di approvazione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!